Diamanti e
pietre naturali
Diamanti, poesia di luce
Una passione, una professione, ma soprattutto un impegno a cui ci dedichiamo con estrema concentrazione. La selezione dei diamanti è la fase principale del nostro lavoro, quella da cui dipenderà la qualità della nostra composizione, sempre in grado di stupire ed emozionare.
Pietre preziose, splendore senza fine
Zaffiri, rubini, smeraldi. Pietre naturali che i nostri gemmologi lavorano con cura, rispettando una precisa filosofia di progettazione senza mai rinunciare all’innato slancio creativo. Lo sguardo è teso a cercare, scegliere e combinare le pietre che garantiscono effetti cromatici uniformi sullo stesso gioiello ma sempre originali.
Alla ricerca del diamante perfetto
Cut, carat, colour, clarity: sono queste le quattro C che rappresentano i parametri fondamentali per valutare la qualità dei diamanti. L’esperienza ci aiuta non solo a plasmare la materia grezza, ma anche a raggiungere il diamante perfetto, quello in cui la luce si riflette completamente senza perdere brillantezza.
Un dono della natura
Le gemme sono un regalo inaspettato, davanti a cui non smettiamo mai di rimanere incantati, sopraffatti dalla gioia, dalla meraviglia, dal senso di gratitudine. La natura è generosa, per questo tutti i nostri sforzi mirano a non disperdere tale bellezza, ma a valorizzarla componendo gioielli che racchiudano una storia condivisa.